Snellente 7 Notti

Il massimo dell’efficacia snellente, già in 7 notti*

Snellente 7 Notti Ultra Intensivo è il primo trattamento Somatoline ultra intensivo che agisce rapidamente per un’azione snellente potenziata con i primi risultati provati già in 7 notti*, grazie alla sua tripla azione snellente:
Lipolitica
Drenante
Antistoccaggio.

 

GUARDA IL VIDEO

A CHI È CONSIGLIATO
AZIONE COSMETICA
MODO D'USO
RISULTATI TEST CLINICI

• Donne con adiposità localizzata su fianchi e cosce, che desiderano un trattamento cosmetico d'urto con risultati rapidi.
• Donne con stile di vita sedentario.

E’ un trattamento snellente ultra intensivo grazie alla sua tripla azione snellente:
Azione Lipolitica: favorisce la riduzione degli accumuli adiposi;
Azione Drenante: favorisce il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso;
Azione Anti-Stoccaggio: contrasta la formazione di nuovi accumuli adiposi.
Inoltre, la sua formula ad azione ultra-rapida, grazie all’esclusivo BioSlim7-Complex™ ricco di attivi specifici ad elevata concentrazione, permette di ottenere risultati snellenti, clinicamente dimostrati, già dopo 7 notti.
Prolungando il trattamento, l’efficacia snellente aumenta fino a raddoppiare in 1 mese.

PRINCIPI ATTIVI
Contiene l’innovativo BioSlim7-complex™ costituito da ingredienti attivi cosmetici di origine naturale:
Caffeina: aumenta la scissione dei trigliceridi immagazzinati in acidi grassi liberi;
• Estratto di Schinus terebinthifolius: estratto oleoso di pepe rosa, rende i depositi di trigliceridi più attaccabili dagli enzimi lipolitici;
Sphacelaria scoparia: antilipogenetico, limita la formazione di nuovi trigliceridi all’interno dell’adipocita (attività anti-stoccaggio);
Escina e Sale Marino: favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso;
Molecola carrier: veicolante funzionale che migliora la solubilità degli ingredienti attivi e ne facilita l’assorbimento, potenziandone l’attività;
Pelvetia canaliculata: stimola la ginnastica vasomotoria che migliora la ricettività della pelle favorendo l’azione dei principi attivi;
Argilla bianca: ricca in sali minerali, leviga la pelle e crea un «effetto impacco» che aiuta a trattenere i principi attivi cosmetici, potenziandone l’attività.
Inoltre, contiene Butyrospermum parkii (Burro di Karitè), ad altissimo contenuto di insaponificabili fondamentali per nutrire e idratare la pelle, mantenendola morbida e levigata.

Applicare ogni sera per almeno 7 notti sulle zone da trattare e massaggiare con movimenti circolari sino a completo assorbimento. Per ottenere risultati ulteriormente potenziati proseguire il trattamento per 4 settimane. Lavare le mani dopo l'applicazione.
Dopo qualche minuto si potrà avvertire una sensazione di calore, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore, ed è possibile la comparsa di rossore temporaneo. La presenza e l'intensità di queste reazioni, che scompaiono generalmente dopo circa 30 minuti, sono segno dell'attività cosmetica del prodotto e sono legate alla sensibilità individuale. Questi fenomeni sono transitori e non vanno confusi con reazioni di intolleranza al prodotto. Lavare le mani dopo l’applicazione.

Valutazione clinica dell’efficacia verso placebo e della tollerabilità in uso.
Lo studio clinico-strumentale monocentrico, in doppio cieco verso placebo, è stato condotto presso un istituto indipendente su 112 donne (di cui 55 hanno utilizzato il prodotto e 57 il placebo) che presentavano adiposità superficiale, di grado lieve-moderato, localizzata su girovita, fianchi e cosce.
Il prodotto è stato applicato 1 volta al giorno, la sera prima di andare a dormire. La procedura sperimentale ha previsto per ogni visita valutazioni cliniche e strumentali per determinare l’efficacia cosmetica del prodotto in essere, che è stata valutata strumentalmente comparando i risultati ottenuti dopo 7 e 28 notti di trattamento con i valori iniziali.

Le valutazioni cliniche strumentali dimostrano che grazie all’utilizzo costante e al massaggio di applicazione:
• agisce sul grasso localizzato e sui liquidi in eccesso, riducendo la circonferenza dei fianchi fino a 1,7 cm in 7 notti*, mentre dormi (valore medio ottenuto su 18 di 55 donne). Valore medio su 55 donne: 1,6 cm;
• continuando il trattamento l’efficacia snellente aumenta fino a raddoppiare in 1 mese. Valore medio globale: 3,4 cm (misurazione a livello dei fianchi). Efficacia dimostrata clinicamente nel 100% delle volontarie.
*La riduzione della circonferenza consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento durante l'uso che non comporta perdita di peso.
È stata eseguita un’analisi statistica per valutare la significatività dei dati clinici e strumentali ottenuti. Sono state inoltre effettuate le seguenti valutazioni:
• valutazione della tollerabilità da parte del dermatologo;
• l’accettabilità cosmetica e la tollerabilità tramite un questionario di autovalutazione da parte del volontario. Il prodotto è risultato ottimamente tollerato nel 100% dei volontari.

*Lo snellimento consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento durante l'uso che non comporta perdita di peso.