Snellente 50 Plus

Aiuta a combattere il grasso “resistente” in 2 settimane*

Il grasso localizzato che si accumula in età matura è più difficile da eliminare. Per questo motivo i trattamenti snellenti tradizionali possono non essere più efficaci: dalla ricerca Somatoline Cosmetic è nato il Trattamento Snellente 50 Plus.


A CHI È CONSIGLIATO
AZIONE COSMETICA
MODO D'USO
RISULTATI TEST CLINICI

• Alle donne over 50 o in menopausa alla ricerca di un prodotto snellente specifico ed efficace;
• Alle donne over 50 con grasso localizzato su differenti zone del corpo, principalmente sulla pancia e sui fianchi.

Grazie al SlimageAdvance-complex™, un complesso di ingredienti attivi snellenti arricchito di estratto di alga corallina con una tripla azione liporiducente, questa formula è ancora più concentrata:
• Aiuta a ridurre il grasso che tipicamente si accumula in età matura e in menopausa, in particolare sul girovita e sui fianchi;
• Combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo e migliora la densità e l’elasticità della pelle;
• Nutre intensamente e lascia la pelle liscia e setosa.

PRINCIPI ATTIVI
Lo SlimageAdvance-complex™ è un composto innovativo ed esclusivo di ingredienti attivi snellenti in grado di combattere il grasso locallizzato dovuto all’invecchiamento cutenaeo e alla menopausa:
Estratto di Jania Rubens: stimola il processo lipolitico;
Caffeina: favorisce la scissione dei trigliceridi in acidi grassi;
Estratto Lotus maritimus: protegge gli adipociti dallo stress ossidativo per un “effetto booster” sulla lipolisi;
Molecola carrier: migliora la solubilità degli ingredienti attivi potenziandone l’attività.

  Applicare, 1 volta al giorno per 2 settimane, un’abbondante dose di prodotto sulla pancia e i sui fianchi e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento. L’utilizzo regolare per 4 settimane di trattamento aiuta a mantenere i risultati ottenuti.
Dopo qualche minuto si potrà avvertire una sensazione di calore, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore, ed è possibile la comparsa di rossore temporaneo. La presenza e l’intensità di queste eventuali reazioni, che scompaiono generalmente dopo circa 30 minuti, sono segno dell’attività cosmetica del prodotto e sono legate alla sensibilità individuale. Questi fenomeni sono transitori e non vanno confusi con reazioni di intolleranza al prodotto.

Test clinico strumentale verso placebo condotto su 60 donne dai 50 anni in su che presentavano adiposità superficiale, di grado lieve-moderato, localizzata su girovita e fianchi. L’efficacia del prodotto è stata valutata comparando i risultati ottenuti dopo 2 settimane di trattamento con i valori iniziali.
Le valutazioni cliniche strumentali dimostrano che in 2 settimane grazie all’utilizzo costante e al massaggio di applicazione il prodotto:
• riduce il grasso resistente fino al 35% in 2 settimane* con una sola applicazione al giorno (valore medio ecografico ottenuto su 10 donne su 30). Valore medio sull’intero campione: 17%. Misurazione a livello dei fianchi;
• migliora l’elasticità cutanea in 2 settimane.

*Lo snellimento consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento durante l’uso che non comporta perdita di peso.