Olio-Siero Intensivo Anticellulite After Shower

Riduce i segni della cellulite sfruttando la ricettività della pelle dopo la doccia. Migliora l’elasticità della pelle del 73% in 4 settimane*.

Il nuovo Olio-Siero Intensivo Anticellulite After Shower è il primo trattamento di Somatoline Cosmetic che sfrutta la ricettività della pelle dopo la doccia per combattere intensamente la cellulite in 4 settimane. Il calore della doccia favorisce l’apertura dei pori della pelle, rendendola più ricettiva ai principi attivi e facilitandone quindi l’assorbimento.


A CHI È CONSIGLIATO
AZIONE COSMETICA
MODO D'USO
RISULTATI TEST CLINICI

• Alle donne che soffrono di cellulite resistente (con cuscinetti e pelle a buccia d’arancia visibili ad occhio nudo);
• Alle donne che cercano un olio anticellulite efficace.

Somatoline Cosmetic Olio-Siero Intensivo Anticellulite After Shower contiene l’esclusivoPhytoActiveOil-complex, un concentrato di principi attivi arricchito con 31 oli essenziali dall’alta efficacia anticellulite e rassodante che:
• combatte la formazione dei noduli adiposi grazie a un processo multi-azione che favorisce la mobilizzazione dei grassi e ne rallenta la formazione;
• riattiva la microcircolazione drenando quindi i liquidi in eccesso dai tessuti cutanei;
• riempie e rassoda i tessuti per una pelle più elastica e tonica.

PRINCIPI ATTIVI
Una formula specifica
PhytoActiveOil-complex = trimetyl cicloexhylbutyl carbamate, estratto di Plancton, Lakesis, estratto Schinus terebinthifolius, estratto di Zingiber zerumbet, oli essenziali funzionali.
Trimetyl cicloexhylbutyl carbamate: molecola di sintesi dal forte potere anti cellulite con una comprovata azione anti cellule adipose. Favorisce la diminuzione dei noduli esistenti, ne inibisce la crescita e rallenta la formazione di nuovi noduli. Inoltre ha un effetto anticellulite duraturo a lungo termine in merito alla sua azione «anti-ricomparsa».
Estratto di Plancton: è un composto attivo di origine marina che attiva la termogenesi negli adipociti per un effetto anticellulite. Attiva il processo di termogenesi negli adipociti bruciando i grassi e riducendo i noduli della cellulite.
Lakesis: è un prezioso olio estratto dalle gocce di resina raccolte dal Pistacia lentiscus, un albero originario dell’area mediterranea, che ha 3 azioni:
  - Azione anti-grassi e anti- zuccheri
  - Contrasta la sintesi di perilipina
  - Azione rassodante
Estratto di Schinus terebinthifolius: estratto oleoso di pepe rosa che rende i depositi di trigliceridi più facilmente attaccabili dagli enzimi lipolitici.
• L’estratto di Zingiber zerumbet: stimola il microcircolo.

Un mix di 31 oli essenziali dall’alta efficacia anticellulite.
3 gruppi
• Mix Terpene (tra cui Menta, Eucalipto e Pino)
    - Migliora il microcircolo, rivilalizza i tessuti con effetto drenante
• Mix Agrumi (tra cui Limone, Pompelmo, Arancio, Bergamotto)
    - Rinforza e protegge i capillari, elimina le tossine dai tessuti e aiuta a contrastare la ritenzione idrica
• Mix Spezie (tra cui Zenzero, Cannella, Pepe Nero)
    - Stimola il metabolismo e favorisce la riduzione dei grassi

  Applicare 1 volta al giorno per 4 settimane un’adeguata dose di prodotto e massaggiare con movimenti circolari sino a un completo assorbimento. L’utilizzo regolare anche al termine del trattamento (ad es. a giorni alterni) aiuta a mantenere la silhouette ottenuta. Dopo qualche minuto di massaggio si potrà avvertire una sensazione di freddo e/o caldo, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore, ed è possibile la comparsa di rossore temporaneo. La presenza e l’intensità di queste eventuali reazioni, che in ogni caso scompaiono generalmente dopo 30 minuti, sono legate alla sensibilità individuale e sono segno dell’attività cosmetica del prodotto.

I test clinico-strumentali vs placebo condotti su 86 donne dimostrano che con un’applicazione costante associata al massaggio per 4 settimane l’Olio-Siero Intensivo Anticellulite After Shower :
• Riduce del 21% i cuscinetti di grasso (valutazione strumentale) e liscia la pelle a buccia d’arancia per il 95% dei volontari (autovalutazione sotto controllo clinico)
• Migliora l’elasticità della pelle del 73% (valutazione strumentale)
• Tonifica e rassoda i tessuti cutanei del 20% (valutazione strumentale)
Il prodotto è risultato ottimamente tollerato nel 100% dei volontari.

*La riduzione consiste in un’azione cosmetica del prodotto durante l’uso, che non comporta perdita di peso.