Cellulite Primi Segni Azione Drenante

Riduce i liquidi in eccesso fino al 75%* e combatte i segni della cellulite edematosa

Nel primo stadio la cellulite è principalmente caratterizzata da un ristagno di liquidi e da un ispessimento delle fibre di collagene che causano un rallentamento del microcircolo cutaneo e aggravano l’accumulo delle cellule adipose. (Cellulite Edematosa)

Si tratta di una condizione reversibile, che può essere contrastata con buoni risultati. Questa fase dovrebbe essere trattata fin dai primi segni per prevenire il suo peggioramento, con un prodotto ANTICELLULITE SPECIFICO ad AZIONE DRENANTE, per combattere anche la ritenzione idrica.


A CHI È CONSIGLIATO
AZIONE COSMETICA
MODO D'USO
RISULTATI TEST CLINICI

• Donne che soffrono di cellulite edematosa ed hanno bisogno di un prodotto che contrasti l’accumulo di liquidi.

Cellulite Edematosa
• Segni: la pelle si presenta più pastosa; comprimendola o irrigidendo il muscolo, appaiono i primi segni della “buccia d’arancia”.
• Sintomi: assenti.
• Dislocazione: glutei, cosce, regione interna del ginocchio.

Dalla ricerca e dall’innovazione Somatoline Cosmetic è nato il nuovo trattamento Cellulite Primi Segni Azione Drenante, studiato appositamente per combattere i primi segni della cellulite. Grazie all’Osmodrain-complex, un mix di attivi cosmetici contro la cellulite e con aggiunta del 10% di Sali marini, che ne potenziano l’attività drenante, svolge le seguenti azioni:
• drena i liquidi in eccesso , migliorando il microcircolo cutaneo;
• riduce la permeabilità dei capillari, favorendo il riassorbimento dei liquidi presenti nei tessuti e ostacolando la formazione di nuovi liquidi;
• protegge le fibre di collagene mantenendole elastiche, ostacolando la formazione di nuovi cuscinetti;
• attacca le cellule adipose, rallentandone la nuova formazione, ostacolando lo stoccaggio dei lipidi.
Inoltre contiene l’estratto di Physalis Angulata che aiuta a lenire le alterazioni tipiche dei tessuti compromessi dalla cellulite.

  Applicare 1 volta al giorno per 4 settimane. Applicare ogni giorno una dose appropriata di prodotto sulle zone da trattare. Far penetrare con un leggero massaggio circolare e poi continuare a massaggiare le cosce esercitando una pressione dal basso verso l’alto. Si potrà avvertire una sensazione di caldo e/o freddo eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore o rossore. Il livello di intensità di questa reazione, che generalmente scompare dopo 30 minuti, dipende dalla sensibilità individuale. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso.

Disponibile nel formato flacone 150ml.

Un test clinico strumentale condotto su 40 donne, ha dimostrato che Somatoline Cosmetic Trattamento Cellulite Primi Segni Azione Drenante, associato al massaggio di applicazione:
• riduce la ritenzione idrica in eccesso fino al 75%*;
• riduce i cuscinetti dopo 4 settimane di applicazione (valutazione del miglioramento dell’aspetto della pelle);
• tonifica e rassoda i tessuti cutanei dopo 4 settimane di applicazione;
• leviga la pelle a buccia d’arancia e rimodella visibilmente le curve.

*Azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.