Addominali Top Definition Sport

Snellisce e tonifica la zona addominale fino al 24%* in 2 settimane

Dalla ricerca Somatoline Cosmetic Top Definition Sport: un gel a rapido assorbimento, studiato per favorire la riduzione gli accumuli adiposi localizzati e tonificare la zona addominale, aiutando a ridefinire le fasce muscolari sottostanti.


A CHI È CONSIGLIATO
AZIONE COSMETICA
MODO D'USO
RISULTATI TEST CLINICI

• Uomini sportivi che cercano un aiuto per ridefinire la zona addominale.

Contiene il MenDefinitionSport-complex™, un complesso di ingredienti attivi cosmetici dalla duplice azione:
• attività snellente, per ridurre gli accumuli adiposi sovrastanti le fasce muscolari;
• attività tonificante, per rendere la pelle più compatta ed elastica, al fine di adattarsi al meglio ai contorni, ridefinendo le fasce muscolari sottostanti.

PRINCIPI ATTIVI
Contiene l’innovativo MenDefinitionSport-complex™, un complesso di principi attivi naturali dall’azione snellente e tonificante per ridefinire la zona addominale:
• estratto di Caffè, Cacao e Guaranà: aumentano la scissione dei trigliceridi in acidi grassi;
• polimero waterproof: resistente ad acqua e sudore;
• Kighelia africana, Quillaja saponaria e Zingiber officinalis: ad azione rassodante e tonificante.

  Applicare una quantità pari ad una noce di prodotto su ogni zona da trattare 2 volte al giorno, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento, preferibilmente prima dell’attività sportiva. Continuare il trattamento per 2 settimane consecutive. L’utilizzo regolare per altre 2 settimane aiuta a mantenere il risultato ottenuto. Non lascia residui. Non unge. Permette di vestirsi subito dopo l’applicazione. Lavare le mani dopo l’applicazione.

VALUTAZIONE CLINICA E STRUMENTALE DELL’EFFICACIA E DELLA TOLLERABILITÀ.
Lo studio in singolo cieco, condotto su 25 uomini fra i 25 e i 55 anni, che presentavano adiposità di grado lieve/moderato localizzata a livello dell’addome e dei fianchi, dimostra che l’utilizzo corretto e costante del prodotto:
• riduce gli accumuli adiposi in 2 settimane*;
• ha un’azione snellente confermata dalla riduzione statisticamente significativa del pannicolo adiposo;
• tonifica e “rassoda” i tessuti cutanei della zona addominale fino al 24% (valore medio ottenuto su 8 di 25 uomini). Valore medio del totale campione: 16%.

*La riduzione degli accumuli adiposi consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento durante l'uso che non comporta perdita di peso.