I partners

La filosofia di Somatoline Cosmetic


Se Somatoline Cosmetic è una marca leader nel mercato degli snellenti, la ragione è una sola: funziona.


Somatoline Cosmetic è marchio di garanzia e attendibilità nel mondo degli snellenti. Il supporto scientifico e la continua ricerca di innovazioni cliniche fa di questo brand, un brand unico e affidabile. Il continuo aggiornamento, l’attenzione al miglioramento, la validazione dell’efficacia sono i punti guida. Su queste basi si fonda tutta la storia e l’expertise del brand e dei suoi prodotti.

Clinica dermatologica

Una realtà internazionale che unisce professionisti e tecnologia nella dermatologia estetica.

La Clinica Dermatologica The Skin Doctors’ Center di Trieste è una struttura specializzata nella dermatologia estetica e riconosciuta, a livello internazionale, per i suoi innumerevoli successi. Specializzata nella cura della pelle, rappresenta una realtà evoluta, integrata e competente che lavora per raggiungere risultati sicuri e innovativi.
La clinica integra una vasta equipe di medici specialisti con le più moderne tecnologie. Insieme lavorano per garantire ad ogni paziente il migliore dei risultati.

La partnership.

Oggi per ottenere risultati snellenti professionali Somatoline Cosmetic, collabora con la Clinica Dermatologica The Skin Doctors’ Center di Trieste. Insieme creano Somatoline Cosmetic Professional System, un kit che combina l’efficacia snellente di due prodotti, al protocollo di auto massaggio. Per risultati snellenti professionali a casa tua.



Professional System

RISULTATI PROFESSIONALI A CASA TUA


1. Siero attivatore anti-stoccaggio

2. Crema liporiducente intensiva

3. Protocollo di applicazione


Il sistema liporiducente sfrutta l’associazione di due prodotti da applicare in sequenza, per agire sulle adiposità localizzate di cosce e fianchi, con l’esclusivo protocollo di applicazione. L’uso del kit prevede una sola applicazione al giorno. Per 15 giorni.

Tutorial

0
Slapping ritmico
FASE DI PREPARAZIONE
1
Rubbing attivo
FASE DI ATTIVAZIONE
2
Absorbing circolare
FASE DI ASSORBIMENTO

Slapping ritmico • FASE DI PREPARAZIONE

In posizione eretta sollevare una gamba e appoggiarla su un piano, schiaffeggiare con le mani a palmo teso la coscia dal ginocchio fino al fianco, eseguendo movimenti ritmici per 40 volte (per circa 60 sec) senza applicare alcun prodotto. Ripetere sull’altra gamba.

Rubbing attivo • FASE DI ATTIVAZIONE

Rimanendo nella stessa posizione, stendere il Siero Attivatore Anti-stoccaggio (2/3 erogazioni per coscia) e con movimenti alternati delle mani, appoggiando completamente il palmo con le dita tese, massaggiare lungo l’asse della coscia, dal ginocchio fino al fianco e ritorno, per circa 60 secondi, esercitando una pressione uniforme sulla cute. Ripetere sull’altra gamba. IMPORTANTE: lasciare asciugare completamente prima di passare al trattamento successivo.

Absorbing circolare • FASE DI ASSORBIMENTO

Stendere una piccola noce di Crema Liporiducente Intensiva sulla superficie interessata, effettuando movimenti circolari lenti e leggeri, partendo dalle ginocchia fino al fianco. Continuare a massaggiare fino a completo assorbimento. Ripetere sull’altra gamba. IMPORTANTE: data la sua alta concentrazione di principi attivi, è possibile che il prodotto lasci residui sulla pelle.

Risultati Clinici

Per valutare l’efficacia di Professional System Kit Liporiducente Cosce e Fianchi è stato effettuato uno studio clinico in doppio cieco randomizzato verso palcebo su 90 soggetti, condotto sotto controllo specialistico presso il Laboratorio di Ricerca Dermatologica di Monza.

Lo studio ha previsto l’utilizzo di metodiche strumentali non invasive per la valutazione di alcuni dei principali parametri corporei tra i quali: misure morfometriche delle cosce e dei fianchi mediante sistema di rilevazione elettro-ottico e analisi ultrasonografica per la caratterizzazione del pannicolo adiposo sottocutaneo. Tutti i dati sperimentali, sottoposti ad un’accurata analisi di bio-statistica medica applicata, sono risultati altamente significativi a dimostrazione dell’ efficacia del sistema liporiducente

FAQ

+
I due prodotti sono stati studiati per essere utilizzati in sequenza, per sfruttare a pieno la sinergia dei trattamenti. Infatti il Siero Attivatore non ha solo è un'attività anti-stoccaggio ma stimola la microcircolazione cutanea e prepara la pelle al trattamento che viene applicato in sequenza ( Crema Liporiducente Intensiva) con effetto 'Booster'.
E' molto importante applicare i prodotti Professional System mediante le tecniche di auto-massaggio professionale seguendo il protocollo di applicazione guidata. Infatti questa metodologia, studiata ad hoc in collaborazione con The Skin Doctors' Center di Trieste, impiega le tecniche di dermatologia estetica per un'efficacia dall'elevata performance e le rende facilmente replicabili a casa propria.
Il Siero Attivatore Anti-stoccaggio è stato studiato appositamente per avere un’attività complementare e sinergica con la Crema Liporiducente Intensiva che viene applicata successivamente ed esplicare così un effetto “booster”. Utilizzato con un altro prodotto, anche se snellente, può non esplicare lo stesso effetto e ridursi così ad un qualsiasi “doppio utilizzo” di due prodotti.
Certamente. Se oltre a voler snellire cosce e gambe, hai accumuli adiposi anche a livello dell’addome puoi per esempio utilizzare Pancia e Fianchi Advance al mattino e Professional System alla sera quando hai più tempo da dedicare a te stessa e utilizzare il protocollo di applicazione.
Puoi portare con te i prodotti Professional System, la tua estetista di fiducia saprà seguire al meglio il protocollo di applicazione perché deriva da tecniche di massaggio professionali che lei sicuramente conosce. Molto importante rimane però un utilizzo quotidiano a casa tua per almeno 15 applicazioni consecutive per ottenere i migliori risultati.
Ogni momento è quello giusto, basta avere un po’ di tempo per applicare i due prodotti del kit Professional System, impiegando le tecniche professionali di auto massaggio dello specifico Protocollo di Applicazione. Bastano veramente pochi minuti per ottenere risultati snellenti professionali a casa tua!
Per valutare l'efficacia di Professional System Kit Liporiducente Cosce e Fianchi è stato effettuato uno studio clinico in doppio cieco randomizzato verso placebo condotto sotto controllo specialistico presso il Laboratorio di Ricerca Dermatologica Derming di Monza. Lo studio ha previsto l'utilizzo di metodiche strumentali non invasive per la valutazione di alcuni dei principali parametri corporei tra i quali: misure morfometriche delle cosce e dei fianchi mediante sistema di rilevazione elettro-ottico e analisi ultrasonografica per la caratterizzazione del pannicolo adiposo sottocutaneo. Tutti i dati sperimentali, sottoposti ad un'accurata analisi di bio-statistica medica applicata, sono risultati altamente significativi a dimostrazione dell'efficacia del sistema liporiducente.
The Skin Doctors’ Center di Trieste è un sistema sanitario polivalente completamente dedicato alla Dermatologia e costruito intorno all’uomo, punto di riferimento a livello europeo per il trattamento degli inestetismi di corpo e viso. Il Prof. Leonardo Marini è attualmente Direttore Sanitario e Scientifico della Clinica Dermatologica, è specialista in Chirurgia Generale e in Dermatologia e Venereologia e svolge la sua attività principale come Chirurgo Dermatologo. Si occupa di un’intensa attività didattica e congressuale ed ha al suo attivo numerosissime pubblicazioni sia in campo nazionale che internazionale.
Professional System è veramente il prodotto giusto per te che sei attenta alle innovazioni: è infatti il primo kit snellente Somatoline Cosmetic studiato in collaborazione con esperti di dermatologia estetica per risultati professionali a casa tua. I due prodotti sono stati studiati per essere utilizzati in sequenza e sfruttare così a pieno la sinergia dei trattamenti: infatti il Siero Attivatore non ha solo è un'attività anti- stoccaggio ma stimola la microcircolazione cutanea e prepara la pelle al trattamento Crema Liporiducente Intensiva, che viene applicato in sequenza, con un effetto 'booster'. E' molto importante applicare i due prodotti del kit Professional System mediante le tecniche di auto-massaggio professionale seguendo il protocollo di applicazione guidata. Infatti questa metodologia, studiata ad hoc in collaborazione con The Skin Doctors' Center di Trieste, impiega le tecniche di dermatologia estetica per un'efficacia dall'elevata performance e le rende facilmente replicabili a casa propria.